Un caposaldo, un simbolo, l’essenza di Madrid, situato nel cuore della città, a pochi minuti dai musei del Prado e del Thyssen, il Westin Palace di Madrid è un elogio all'eleganza in combinazione ad un grandioso stile d'inizio secolo. Dotato di nuovi servizi e di attrezzatura di alta tecnologia, possiede il tocco classe di un hotel rinomato nel mondo, con l'approvazione del Heavenly Bed by Westin ©.
Scoprirete velocemente il perchè l’hotel è stato nominato per il riconoscimento “Condé Nast Traveler's 2002 Gold List” e onorato dal riconoscimento internazionale “Condé Nast Traveler's 2001 Readers”.
Con un centro affaristico completo di tutti i servizi e 18 camere ultramoderne e funzionali, il Westin Palace, è il luogo ideale per meeting e conferenze.
Potrete allenarvi nel centro fitness, aperto 24 ore su 24, rilassarvi nella sauna o prendere il sole nella terrazza.
Potrete gustarvi un’elegante cena al ristorante La Rotonda, che serve specialità di cucina mediterranea, arricchita con una vasta selezione proveniente dalla ricca cantina.
Spagna: turisti stranieri in calo a Luglio
La crisi mondiale in aggiunta alla paura innescata dall'influenza suina, hanno convinto molti stranieri a restare nel proprio paese.
.
Leggi tutto